Stazione di Gonfiaggio Per Pneumatici ad Azoto
  • In saldo!

Stazione di Gonfiaggio Per Pneumatici ad Azoto

KF9500
Nuovo

€ 2.550,00 + Iva 

Stazione Per il Gonfiaggio dei Pneumatici Automatica.

Prodotto nuovo Professionale.

Modello: FK500

Corredato di N. 02 Manometri per visualizzare la pressione 

  • Intervallo di alimentazione dell'aria: 87 - 123 PSI / 6 - 8,5 bar
  • Qualità dell'aria compressa: 0,01 ppm
  • Pressione dell'aria in ingresso consigliata: 44 psi, 300 kpa o 3 bar
  • Purezza dell'azoto: 95 - 99%
  • Uscita azoto: 42 l/min (1,5 CFM) 116 psi
  • Pressione massima dell'azoto nel serbatoio: 102 psi
  • Intervallo operativo: 5-90 psi
  • Si Garanzia e CE
  • PER ULTERIORI INFORMAZIONI TECNICHE CONTATTACI 
check In Stock
Hurry! only 2 Prodotti rimasti in magazzino
3.111,00 €
Tasse incluse
Quantità

Disponibile
  • WhatsApp (link)
  • Mandaci una email
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Stazione Per il Gonfiaggio dei Pneumatici Automatica.

Prodotto nuovo Professionale.

Modello: FK500

Corredato di N. 02 Manometri per visualizzare la pressione 

  • Intervallo di alimentazione dell'aria: 87 - 123 PSI / 6 - 8,5 bar
  • Qualità dell'aria compressa: 0,01 ppm
  • Pressione dell'aria in ingresso consigliata: 44 psi, 300 kpa o 3 bar
  • Purezza dell'azoto: 95 - 99%
  • Uscita azoto: 42 l/min (1,5 CFM) 116 psi
  • Pressione massima dell'azoto nel serbatoio: 102 psi
  • Intervallo operativo: 5-90 psi
  • Contenuti

    • Unità principale/generatore
    • Tubo da 10 m con scollegamenti rapidi che collega l'unità generatore e il dispositivo di gonfiaggio dei pneumatici
    • gancio per riporre i tubi

    Vantaggi del riempimento di pneumatici con azoto:

    • Essendo un gas inerte, l'azoto è estremamente inattivo. Le molecole di gas sono più grandi delle molecole di ossigeno, non si riscaldano facilmente e si restringono a freddo - una piccola deformazione. La velocità di penetrazione nella parete del pneumatico è del 30-40% più lenta dell'aria, che può mantenere stabile la pressione del pneumatico.
    • L'azoto ha una bassa conduttività sonora, che è 1/5 di quella dell'aria. L'uso dell'azoto può ridurre efficacemente il rumore degli pneumatici e migliorare l'ambiente di guida.
    • I pneumatici infusi con azoto hanno meno umidità. I cerchi in lega di alluminio e le ruote in ferro non sono facili da arrugginire e corrodere e gli pneumatici non sono facili da ossidare.
    • Rispetto alla normale aria ad alta pressione, l'azoto ad alta purezza è privo di ossigeno e non contiene quasi acqua e olio. Ha un basso coefficiente di dilatazione termica, bassa conducibilità termica e lento aumento della temperatura. Questo riduce efficacemente la probabilità di una puntura.
    • PER ULTERIORI INFORMAZIONI TECNICHE CONTATTACI
: KF9500
: 2 Articoli
Hurry! only 2 Prodotti rimasti in magazzino
Nuovo

16 altri prodotti nella categoria: